Set di 5 pale (per pizze da 30 cm.)
  • Set di 5 pale (per pizze da 30 cm.)
  • Manico in legno

Set di 5 pale in acciaio inox AISI 304 (per pizze da 30 cm.)

97,10 €
Iva Inclusa

Codice prodotto: 304-5-2933

5 utensili - acciaio inox 18/10 (Aisi 304)

Lunghezza manico / Lunghezza totale
Quantità
Disponibile

Valutazione complessiva Valutazione complessiva:

5
4,80/5 - 5 recensioni

Visualizza le singole valutazioni
0 1 2 3 4 4
0 1 2 3 0 1
0 1 2 0 1 0
0 1 0 1 2 0
0 0 1 2 3 0

Aggiungi una recensione Vedi recensioni Vedi recensioni
  • PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO SICURI AL 100%
Massima sicurezza nella transazione con PayPal PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO SICURI AL 100% Massima sicurezza nella transazione con PayPal
  • SPEDIZIONE TRACCIABILE CON CORRIERE ESPRESSO
24h-48h in Italia e 72-96h in Europa SPEDIZIONE TRACCIABILE CON CORRIERE ESPRESSO 24h-48h in Italia e 72-96h in Europa
  • RESI
Possibilità di reso entro 14 giorni RESI Possibilità di reso entro 14 giorni

I nostri set di pale da pizza sono molto pratici e leggeri. Questo set di 5 pale da pizza sarà per voi l'elemento indispensabile di un vero pizzaiolo.

Questo set comprende:

• Pala rettangolare per infornare la pizza - piatto cm. 29x33 in acciaio inox 18/10 (Aisi 304) - palo in acciaio inox 18/10 (Aisi 304) - manico in legno di faggio
  • Palino rotondo per girare la pizza in cottura - piatto diam. cm.22 in acciaio inox 18/10 (Aisi 304) - palo in acciaio inox 18/10 (Aisi 304) - manico in legno di faggio
  • Spazzola con setole in ottone - palo in acciaio inox 18/10 (Aisi 304) - manico in legno di faggio
  • Pala spargibrace - testa in acciaio galvanizzato - palo in acciaio inox 18/10 (Aisi 304) - manico in legno di faggio
  • Pala raccoglicenere - testa in acciaio galvanizzato - palo in acciaio inox 18/10 (Aisi 304) - manico in legno di faggio

Questo set è ideale per cuocere pizze da 30 cm.

Set di pale disponibile in diverse lunghezze: cliccare sul menù a tendina per scegliere quella desiderata.

304-5-2933-120
39 Articoli

Scheda tecnica

Materiale principale:
Acciaio inox AISI 304
Altro materiale:
Legno
Serie:
Professionale
Diametro della pizza:
cm. 30
Quantità:
Pale in set

Prodotti correlati

Recensioni Recensioni (5)

Valutazione complessiva:
0 1 2 3 4
4,80/5
Basata su 5 recensioni
Filtro:
0 1 2 0 1 (0)
0 1 0 1 2 (0)
0 0 1 2 3 (0)
0 1 2 3 4
(5/5

Set di 5 pale da forno

0 di 0 persone hanno trovato utile questa recensione
Total Rating: 0 1 2 3 4

Ottimo prodotto di qualità!!!!

0 1 2 3 4
(5/5

Conforme et rapide

1 di 1 persone hanno trovato utile questa recensione

Matériel conforme à la description (j'ai acheté un lot de pelles à pizza, plats et grille). Livraison: juste une précision: le lien qui est donné au départ est juste le suivi sur l'italie, ensuite prendre le lien en France TNT. Réponse très rapide de leur part lors de mon inquiétude sur le colis qui, je pensais, restait bloqué en Italie, mais comme expliqué avant c'était juste une question de lien de suivi. Bon contact donc. Emballage soigné. Prise et envoi de la commande le jour même de ma commande. Rapide. Je conseille donc ce site même si je n'aime pas trop avoir recours à TNT...

0 1 2 3 4
(5/5

pelle

1 di 1 persone hanno trovato utile questa recensione

de tres bonne qualité pour un prix raisonnable.

0 1 2 3 4
(4/5

Article de tres bonne qualité , livraison a preparer en discutant .

0 di 0 persone hanno trovato utile questa recensione

Ce marchand as été honnete , et a bien compris que TNT valence ne m' avais pas livrer les articles et que l' agence tnt de valence ne repondait meme pas au telephone .Sans meme parler du livreur qui as essayer de forcer ma compagne a l' accepter pendant mon absence .En aucun cas ceci n' est imputable a GIEMME SPOLETTO qui as tout fait pour me livrer , puis voyant que ca n' aboutissait pas as respecter la loi a la lettre .
Ce sont pourtant d' excelent article , parfaitement adapter a la pizza , mais aussi a la confection de pain au four a bois .
Je conseille donc de se renseigner sur le travail des agence TNT locales avant de commander pour au besoin trouver une autre methode d' expedition si necessaire .L' equipe de GS , et nous client eviterons ainsi des aller retour fastidieux et non productif .Bonne chance et merci a toute l' equipe je suis parfaitement satisfait .

0 1 2 3 4
(5/5

Set 5 pelles

0 di 1 persone hanno trovato utile questa recensione

Produits de première qualité.
Parfait pour mon four.
Emballage soigné, livraison rapide.

Pagina: 1